Col Torino un anno dopo Hamsik può superare un altro record: nel mirino lo score di presenze di Juliano con la maglia del Napoli

Contro il Torino, evidentemente, per Marek Hamsik non può essere una partita come tutte le altre: nello scorso mese di dicembre, sul territorio granata, la bandiera del Napoli eguagliò il record di Maradona, arrivando a ben 115 reti siglate in maglia azzurra, come il più grande di tutti.

Quasi un anno dopo, sempre all’Olimpico, lo slovacco potrebbe aggiungere al suo palmarès un altro record: raggiungere le 506 presenze e superare, così, un altro pezzo di storia partenopea, Antonio Juliano.

A patto che giochi, chiaramente, Marek: Ancelotti farà le sue valutazioni oggi, per poi decidere chi schierare in mediana. Lo slovacco aspetta la sua chance, per imprimere ancor di più la sua impronta nella storia recente del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Col Torino un anno dopo Hamsik può superare un altro record: nel mirino lo score di presenze di Juliano con la maglia del Napoli

Impostazioni privacy