shinystat spazio napoli calcio news Col Torino un anno dopo Hamsik può superare un altro record: nel mirino lo score di presenze di Juliano con la maglia del Napoli

Col Torino un anno dopo Hamsik può superare un altro record: nel mirino lo score di presenze di Juliano con la maglia del Napoli


Contro il Torino, evidentemente, per Marek Hamsik non può essere una partita come tutte le altre: nello scorso mese di dicembre, sul territorio granata, la bandiera del Napoli eguagliò il record di Maradona, arrivando a ben 115 reti siglate in maglia azzurra, come il più grande di tutti.

Quasi un anno dopo, sempre all’Olimpico, lo slovacco potrebbe aggiungere al suo palmarès un altro record: raggiungere le 506 presenze e superare, così, un altro pezzo di storia partenopea, Antonio Juliano.

A patto che giochi, chiaramente, Marek: Ancelotti farà le sue valutazioni oggi, per poi decidere chi schierare in mediana. Lo slovacco aspetta la sua chance, per imprimere ancor di più la sua impronta nella storia recente del Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl