shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport: "Il Napoli ha perso 2,7 milioni con il pareggio. Gli azzurri mettono nel mirino il Liverpool"

Tuttosport: “Il Napoli ha perso 2,7 milioni con il pareggio. Gli azzurri mettono nel mirino il Liverpool”


Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli pareggiando con la Stella Rossa all’esordio in Champions League ha perso i 2,7 milioni stanziati per la singola vittoria dalla Uefa. Una perdita importante per la società di De Laurentiis. Per quanto riguarda le altre italiane, bottino pieno per Juventus e Inter, mentre resta a bocca asciutta la Roma.

Gli azzurri adesso mettono nel mirino il Liverpool, con il quale hanno già perso 5-0 nel precampionato. Il gol di Firmino allo scadere contro il PSG ha complicato ancora di più le speranze di qualificazione della squadra di Ancelotti. L’obiettivo del Napoli è vincere contro il Liverpool per rilanciarsi nel girone.

Dopo lo scontro con i reds ci sarà il doppio confronto con il PSG, prima al Parco dei Principi e poi al San Paolo. Ogni partita sarà fondamentale per il Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl