shinystat spazio napoli calcio news Il suo Chelsea vince, ma Sarri non si smentisce: avete letto cosa ha detto prima della partita?

Il suo Chelsea vince, ma Sarri non si smentisce: avete letto cosa ha detto prima della partita?


Cambiano le squadre ma non i pensieri: “L’Europa League è una competizione importante per noi, ma anche insolita perché affrontiamo squadre che non conosciamo e in più ci saranno quelle che retrocederanno dalla Champions.  Turn-over? Normale che si facciano cambi, abbiamo troppi impegni” .

Parole di Maurizio Sarri, a Sky Sport, prima di Paok-Chelsea, partita che al momento vede i Blues condurre per 0-1. L’ex tecnico del Napoli, da sempre scettico sui tanti impegni dettati dal calendario stagionale in Europa, non ha smentito il suo pensiero.

Note, infatti, nel suo triennio azzurro, le polemiche su impegni fitti e poco tempo a disposizione per recuperare e rifiatare.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl