shinystat spazio napoli calcio news MEDIASET - Il Napoli punta Tagliafico dopo la doppietta segnata in Champions: potrebbe essere il sostituto di Ghoulam

MEDIASET – Il Napoli punta Tagliafico dopo la doppietta segnata in Champions: potrebbe essere il sostituto di Ghoulam


Nell’edizione odierna di Sport Mediaset si è accennato al rinnovato interesse del Napoli per Nicolás Tagliafico. L’argentino, difensore dell’Ajax, dopo la doppietta inferta all’AEK Atene in Champions League potrebbe essere il perfetto sostituto di Ghoulam.

“La doppietta contro l’Aek Atene ha acceso ancora di più i riflettori del Napoli su Nicolás Tagliafico. Il 26enne terzino sinistro dell’Ajax era già stato visionato dalla dirigenza azzurra nel 2017 quando era capitano dell’Independiente e, siccome possiede il passaporto italiano, non sarebbe un problema acquistarlo. Soprattutto se dovesse partire in estate Faouzi Ghoulam, l’argentino sarebbe il sostituto ideale”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl