shinystat spazio napoli calcio news Inglese, l'agente: "Ancelotti ha provato a trattenerlo, ma a Napoli c'era poco spazio. Andarsene è stata una decisione sofferta "

Inglese, l’agente: “Ancelotti ha provato a trattenerlo, ma a Napoli c’era poco spazio. Andarsene è stata una decisione sofferta “


Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, è intervenuto nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete su Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni sull’azzurro ora in prestito al Parma:

Lasciare il Napoli è stata una decisione sofferta, ma corretta. Nel Parma gioca sempre titolare, si sente protagonista e migliora ogni giorno. Ancelotti e tutto lo staff hanno provato a farlo rimanere, ma voleva giocare a tutti i costi e al Napoli c’era poco spazio”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl