shinystat spazio napoli calcio news Inglese, l'agente: "Ancelotti ha provato a trattenerlo, ma a Napoli c'era poco spazio. Andarsene è stata una decisione sofferta "

Inglese, l’agente: “Ancelotti ha provato a trattenerlo, ma a Napoli c’era poco spazio. Andarsene è stata una decisione sofferta “


Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, è intervenuto nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete su Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni sull’azzurro ora in prestito al Parma:

Lasciare il Napoli è stata una decisione sofferta, ma corretta. Nel Parma gioca sempre titolare, si sente protagonista e migliora ogni giorno. Ancelotti e tutto lo staff hanno provato a farlo rimanere, ma voleva giocare a tutti i costi e al Napoli c’era poco spazio”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy