shinystat spazio napoli calcio news Berenguer, l'agente: "Alex è un professionista, ha tanta rabbia per il gol annullato. Magari potrebbe segnare contro il Napoli"

Berenguer, l’agente: “Alex è un professionista, ha tanta rabbia per il gol annullato. Magari potrebbe segnare contro il Napoli”


Quique Estebaranz, agente di Alex Berenguer, centrocampista del Torino ed ex obiettivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Berenguer ha iniziato il ritiro, ha avuto qualche problema fisico ma ora sta bene. È stato a Torino per la visita pochi giorni fa, va tutto bene. È sempre stato un giocatore importante per la squadra, Alex è un professionista e prova a dare sempre il massimo. Adattarsi al calcio italiano che è diverso dallo spagnolo, ci vuole tempo e sta migliorando a poco a poco.

Il mancato trasferimento al Napoli? Non saprei, sono il suo agente dal momento in cui Berenguer ha firmato con il Torino.  Ho parlato con Alex, riguardo la questione del Var e del goal annullato. Era molto triste. L’arbitro ha fermato prima ed ha fatto un errore che non si vede negli altri campionati. Era un’opportunità per fare goal. Questa rabbia contenuta contro l’Udinese potrebbe fargli fare goal proprio contro il Napoli“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl