shinystat spazio napoli calcio news Auriemma scatenato: "Il Napoli ha giocato perché l'altra squadra non l'ha fatto! Ma quale squadra stellare avete visto?"

Auriemma scatenato: “Il Napoli ha giocato perché l’altra squadra non l’ha fatto! Ma quale squadra stellare avete visto?”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune forti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, commentando la gara di Champions League tra Stella Rossa e Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli ha fatto una partita da Napoli perchè l’altra squadra non ha voluto giocare. Se sento che ha prodotto calcio, ha messo cuore e carattere, io dico guarda un altro sport! Questo non è vero! Il Napoli ha giocato perchè l’altra squadra non l’ha fatto. Non aveva forza e voglia. Solidità, dominio: ma se contro la Stella Rossa non domini il campo, quando lo devi dominare? Li leggete i numeri? Andate a leggere i domini del campo contro la Sampdoria, la Fiorentina o contro il Milan. Parliamo di percentuali di possesso palla pari. 

Non prendete per fessi quelli che vi leggono e che vi vedono, perchè molti ne capiscono più di noi! Dobbiamo essere onesti e corretti nel fare l’informazione che serve. Dire che il Napoli ieri  è stato stellare è mortificante. Chi lo dice deve smettere di fare il tifoso perchè significa che di calcio non ne mastica”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy