shinystat spazio napoli calcio news Il Marakana ferma Ancelotti, vola il Liverpool di Klopp. L'Inter torna ad essere "pazza"

Il Marakana ferma Ancelotti, vola il Liverpool di Klopp. L’Inter torna ad essere “pazza”


CHAMPIONS LEAGUE/ La data che tutti avevamo segnato sull’agenda è arrivata, e questa sera è andata in scena la prima giornata dell’edizione 2018/2019 della Champions League. In campo il Napoli di Ancelotti, alla prima apparizione europea insieme, sull’ostico campo della Stella Rossa, a Belgrado. Gli azzurri non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0, nonostante una padronanza del campo, che si è rivelata sterile a causa di una pericolosità offensiva al di sotto delle aspettative, nonostante alcune occasioni limpide create dagli azzurri.

Nell’anticipo, ricco di emozioni il match fra l’Inter di Luciano Spalletti ed i londinesi del Tottenham, con le reti di Icardi e Vecino che hanno ribaltato un match nel più incredibile dei modi, all’ultimo respiro. Nessun problema per il Barcellona di Messi, autore di una tripletta ai danni del PSV. Spettacolare come da pronostico, il match fra Liverpool e Paris Saint Germain: decisiva una rete che sigla il 3-2 finale e regala 3 punti preziosissimi ai Reds. 

 

I RISULTATI DI GIORNATA

 

LE CLASSIFICHE

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl