shinystat spazio napoli calcio news Il Marakana ferma Ancelotti, vola il Liverpool di Klopp. L'Inter torna ad essere "pazza"

Il Marakana ferma Ancelotti, vola il Liverpool di Klopp. L’Inter torna ad essere “pazza”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

CHAMPIONS LEAGUE/ La data che tutti avevamo segnato sull’agenda è arrivata, e questa sera è andata in scena la prima giornata dell’edizione 2018/2019 della Champions League. In campo il Napoli di Ancelotti, alla prima apparizione europea insieme, sull’ostico campo della Stella Rossa, a Belgrado. Gli azzurri non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0, nonostante una padronanza del campo, che si è rivelata sterile a causa di una pericolosità offensiva al di sotto delle aspettative, nonostante alcune occasioni limpide create dagli azzurri.

Nell’anticipo, ricco di emozioni il match fra l’Inter di Luciano Spalletti ed i londinesi del Tottenham, con le reti di Icardi e Vecino che hanno ribaltato un match nel più incredibile dei modi, all’ultimo respiro. Nessun problema per il Barcellona di Messi, autore di una tripletta ai danni del PSV. Spettacolare come da pronostico, il match fra Liverpool e Paris Saint Germain: decisiva una rete che sigla il 3-2 finale e regala 3 punti preziosissimi ai Reds. 

 

I RISULTATI DI GIORNATA

 

LE CLASSIFICHE

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy