Jacqueline De Laurentiis: “Amo Napoli, è una terra ricca e accogliente. Sono una tifosa accanita, mio marito ha le idee chiare”

Jacqueline De Laurentiis, moglie di Aurelio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TV Luna:

“Napoli in Champions allarga gli orizzonti? Sono dei posti che uno non visiterebbe mai ma lo fa grazie al calcio. Adoro e ammiro Napoli da 45 anni. Ho avuto un. Suocero straordinario che mi ha fatto visitare e amare Napoli e i suoi artisti, gli attori e i musicisti. È una terra ricca e accogliente, noi stranieri siamo accolti con simpatia. C’è il desiderio nel napoletano di accoglierti e farti scoprire la città e sentire la bontà. Sono una tifosa accanita del Sud, lo trovo abbandonato e non rispettato. Tifo Napoli, tifo mio marito, abbiamo un gran signore come allenatore. Suggerimenti ad Aurelio? Mio marito ha le idee chiare, cerco di incontrare le mogli di calciatori per raggruppare le donne fondamentali per i loro campioni. Forza Napoli”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Jacqueline De Laurentiis: "Amo Napoli, è una terra ricca e accogliente. Sono una tifosa accanita, mio marito ha le idee chiare"

Impostazioni privacy