shinystat spazio napoli calcio news "Prima o poi qualcuno sconterà questa condanna!" - arriva il messaggio POLEMICO di Raffaele Auriemma!

“Prima o poi qualcuno sconterà questa condanna!” – arriva il messaggio POLEMICO di Raffaele Auriemma!


Il San Paolo semivuoto, nella giornata di ieri, ha sollevato commenti da ogni dove: non di certo un bello spettacolo per un palcoscenico abituato sempre ad essere gremito.

A questo proposito Raffaele Auriemma, collega di Radio Marte, ha commentato su Twitter la vuotezza di uno stadio “da sempre teatro di sorrisi e passioni”. Insomma la querelle tra Comune e Calcio Napoli, col caro biglietti, al centro delle polemiche di questi giorni, non è andata proprio giù a nessuno.

IL TWEET: 

Il calcio è gioia e il San Paolo è stato da sempre teatro di sorrisi e passioni. Non so di chi sia la responsabilità, ma vedere quello stadio semivuoto per una gara di campionato del @sscnapoli, è una condanna che prima o poi qualcuno sconterà #ilcalcioèdichiloama

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl