shinystat spazio napoli calcio news CdS - Caro biglietti, il Napoli pronto a fare un passo indietro: ritornano i prezzi dello scorso anno

CdS – Caro biglietti, il Napoli pronto a fare un passo indietro: ritornano i prezzi dello scorso anno


Questa sera contro la Fiorentina sono attesi poco più di 20 mila spettatori. Un San Paolo semivuoto, come non accadeva da tempo. La ferita tra società e popolo ormai è insanabile, così come quella con il Comune. Il Napoli di Ancelotti giocherà in un clima surreale, un silenzio spaventoso.

Il presidente però, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è pronto a fare marcia indietro e tornare ai vecchi prezzi dei biglietti. Le gare saranno divise nuovamente in fasce: i big match costeranno di più rispetto alle partite con club di medio bassa classifica. Lo scorso anno questa strategia ebbe successo, tanto che contro il Benevento e con il Sassuolo c’era una bella cornice di pubblico.

Questa la mossa di Aurelio De Laurentiis per riconquistare il suo pubblico. Il Napoli ha bisogno del dodicesimo uomo in campo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl