Ancelotti non ci sta e chiede un approccio diverso: arriva il discorso alla squadra!

Altri passi falsi come quelli di Genova non bisogna commetterli“, questo sarà stato il pensiero fisso di Carlo Ancelotti in questi giorni durante la sosta e l’ha voluto condividere con i suoi giocatori.

Come spiega Il Mattino, il tecnico di Reggiolo ha parlato con la sua squadra, aspettando che rientrassero tutti dagli impegni con le nazionali. Gli ultimi aggregati sono stati Ospina e Karnezis:

L’allenatore ha battuto molto sull’aspetto mentale e contro la Fiorentina vuole un approccio completamente diverso rispetto a quello avuto nelle prime tre giornate: il tecnico è stato chiaro, categorico con il gruppo. Lo aveva già detto nel post partita di Genova e lo ha ribadito alla squadra a distanza di dieci giorni: quell’atteggiamento del primo tempo del Ferraris non vuole più rivederlo. Dopo aver toccato l’aspetto mentale l’allenatore poi è entrato più in quello strettamente tecnico-tattico della partita con la Fiorentina: ai giocatori ha parlato della prossima partita e di quello che gli azzurri dovranno fare. Poi l’allenamento sul campo e qualche piccolo dubbio di formazione per il ruolo di centravanti tra Milik e Mertens, di difensore centrale tra Albiol e Maksimovic e di mezzala sinistra tra Zielinski e Fabiàn Ruiz“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti non ci sta e chiede un approccio diverso: arriva il discorso alla squadra!

Impostazioni privacy