Malcuit, l’agente: “E’ pronto per giocare, felicissimo di stare con Ancelotti! Il Napoli lavorava su Lainer e Sabaly, poi ha scelto Kevin”

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“Kevin si sente pronto, dice che in allenamento sta bene. Dopo toccherà al mister, ma Hysaj è un ottimo giocatore e può aiutarlo.

Non avevo dubbi sul fatto che potesse ambientarsi facilmente. La cosa importante adesso è che giochi. E’ un giocatore offensivo, salta bene l’uomo e crossa bene. Ha bisogno di trovare l’intesa con i suoi compagni di squadra e certe cose nascono solo giocando.

E’ felicissimo di lavorare con Ancelotti. Carlo è molto bravo, tratta tutti nella stessa maniera e li fa sentire parte del progetto. Il club aveva lavorato su Lainer e Sabaly, alla fine hanno puntato su Malcuit: il ragazzo era contento di venire.

Non so chi potrebbe sostituire Chiriches, c’è Maksimovic che è un buon centrale. Non ho consigli da dare al Napoli, non si può fare mercato prima di gennaio. Di certo uno come Koulibaly è difficile trovarlo”.

Tragedia prima di Madagascar-Senegal? “Io non c’ero. C’era molta confusione e tanta gente che voleva entrare nello stadio e purtroppo è accaduto il peggio”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malcuit, l’agente: “E’ pronto per giocare, felicissimo di stare con Ancelotti! Il Napoli lavorava su Lainer e Sabaly, poi ha scelto Kevin”

Impostazioni privacy