Verso Stella Rossa-Napoli, quel che è successo oggi a Belgrado è CLAMOROSO!

Ventisette anni di attesa, per il ritorno nel calcio europeo che conta: tanto è passato per rivedere la Stella Rossa di Belgrado ai gironi di Champions League. I serbi saranno inoltre i primi avversari del Napoli, il prossimo 18 settembre, a Belgrado.

Un’assenza lunga, quella della Crvenza Zvezda: la squadra serba, vincitrice dell’allora Coppa dei Campioni a Bari nel 1991, venne esclusa dalla competizione dell’anno successivo a seguito dello scoppio della guerra nei Balcani. Una squadra smantellata, un movimento calcistico ridotto a pezzi e rinato a fatica dalle ceneri di uno dei più cruenti conflitti del secolo scorso. L’entusiasmo c’era un tempo, c’è oggi e non è mancato proprio nella giornata odierna. I tifosi serbi vogliono festeggiare al meglio il ritorno in Champions.

Infatti, il club aveva messo a disposizione i tagliandi per la sfida contro il Napoli. Detto-fatto: tre ore sono bastate per mandare il Rajko-Mitic di Belgrado, il celeberrimo Marakanà, sold-out. Il Napoli è avvisato: ci sarà un bel clima caldo a Belgrado il prossimo 18 settembre…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Stella Rossa-Napoli, quel che è successo oggi a Belgrado è CLAMOROSO!

Impostazioni privacy