shinystat spazio napoli calcio news Napoli, arriva la magra consolazione: c'è l'indennizzo della FIFA per l'infortunio di Chiriches

Napoli, arriva la magra consolazione: c’è l’indennizzo della FIFA per l’infortunio di Chiriches


L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno spiega la tipologia di indennizzo che il Napoli riceverà in conseguenza all’infortunio di Vlad Chiriches, costretto a restare fermo ai box per un lunghissimo periodo.

Spiega il quotidiano: “La Fifa ha introdotto con Blatter un indennizzo ai club per gli infortuni subiti dai giocatori in Nazionale. Lo stop deve superare i 28 giorni, ogni società non può ricevere più di 7,5 milioni in totale e il calcolo dell’indennizzo comprende lo stipendio mensile del giocatore moltiplicato per i giorni di infortunio. Una magra consolazione per il Napoli che ancora una volta deve pagare uno scotto pesante”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl