Champions al San Nicola, il Cons. Comunale: “Prima era un’astronave, adesso sembra una carretta, la struttura merita interventi immediati”

Sabino Mangano, consigliere comunale Bari, è intervenuto su Radio Marte per far luce sulla veridicità delle recenti affermazioni di De Laurentiis, che vorrebbe giocare la Champions al San Nicola di Bari.

In passato al San Nicola fu disputata anche una finale di Champions, lo stadio al tempo era ancora un’astronave a tutti gli effetti. Adesso sembra una carretta, più della metà della copertura è mancante.

Se posso dare un consiglio, portatevi un ombrello in caso il Napoli venisse a giocare la Champions. L’ultima partita di caratura europea giocata al San Nicola fu Italia-Francia con Ventura.

Tranne gli spogliatoi e alcune parti, la struttura merita interventi immediati, c’è tanto da rimettere a posto. Lo stadio sarebbe pronto per la gara di Champions? A meno che non lavorino da domani mattina fino al 3 ottobre“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions al San Nicola, il Cons. Comunale: "Prima era un'astronave, adesso sembra una carretta, la struttura merita interventi immediati"

Impostazioni privacy