IL MATTINO – Ancora caos per il San Paolo, una frangia del Comune: “I biglietti per le partite del Napoli li vendiamo noi!”

Continua la querelle tra Calcio Napoli e Comune con il San Paolo sempre motivo della discussione. L’edizione odierna de Il Mattino fa un’analisi della situazione, rivelando come anche a Palazzo San Giacomo si viva una spaccatura con chi è intenzionato a tendere una mano a De Laurentiis, e chi invece vuole prendere una posizione più forte. Ecco quanto riportato da Il Mattino:

Siamo pronti a fare noi il primo passo, e chiediamo alla Ssc Napoli di tornare al tavolo delle trattative. Tra Comune e Ssc Napoli la partita finanziaria è in pari – afferma Attilio Auricchio, capo di gabinetto del Comune, che però non nasconde anche altre preoccupazioni -.

La frangia più movimentista e – diciamo così rivoluzionaria – arancione, avrebbe in animo un colpo o un «golpe». Chiudere l’impianto di Fuorigrotta, «concedere solo l’utilizzo del manto erboso al Napoli e sbigliettare» con la bandana in testa come dei Robin hood all’incontrario in modo «da recuperare i soldi dalla Ssc Napoli e darli al Comune». Sembra una barzelletta e speriamo che tale resti, ma l’obiettivo è stato fissato sul serio, magari in attesa di battere la moneta di «Partenope» in qualche officina del Comune e risolvere così tutti i problemi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - Ancora caos per il San Paolo, una frangia del Comune: "I biglietti per le partite del Napoli li vendiamo noi!"

Impostazioni privacy