shinystat spazio napoli calcio news Chiariello accusa: "Investiamo i 10 milioni di Ounas nel settore giovanile! Non era meglio tenere Roberto Insigne?"

Chiariello accusa: “Investiamo i 10 milioni di Ounas nel settore giovanile! Non era meglio tenere Roberto Insigne?”


Il giornalista Umberto Chiariello durante la trasmissione Campania Sport in onda su Canale21 ha rilasciato una dichiarazione:

“Abbiamo a casa un talento come Roberto Insigne, fratello di Lorenzo. Ciro Muro, che ha allenato gli allievi del Napoli dice che è un talento durissimo, ragazzo serio e simpatico. Non riesce a giocare una partita con il Napoli, va in giro ma poi si farà grande, arriverà a 28 anni che lo molleranno, come già capitò con Maiello, Ciano ed altri. Andiamo a pagare 12 milioni per Ounas che viene qui e gioca un minuto. Ma se quei 10 minuti fossero stati investiti nel settore giovanile, facendo restare Roberto Insigne in rosa, cambiava qualcosa al Napoli di Sarri?

E di Sepe, ne vogliamo parlare? L’anno scorso non ha giocato a causa di Pepe Reina! Lo spagnolo aveva il potere di decidere di non giocare alcune partite e lasciargli spazio, ma non l’ha fatto”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl