Chiariello accusa: “Investiamo i 10 milioni di Ounas nel settore giovanile! Non era meglio tenere Roberto Insigne?”

Il giornalista Umberto Chiariello durante la trasmissione Campania Sport in onda su Canale21 ha rilasciato una dichiarazione:

“Abbiamo a casa un talento come Roberto Insigne, fratello di Lorenzo. Ciro Muro, che ha allenato gli allievi del Napoli dice che è un talento durissimo, ragazzo serio e simpatico. Non riesce a giocare una partita con il Napoli, va in giro ma poi si farà grande, arriverà a 28 anni che lo molleranno, come già capitò con Maiello, Ciano ed altri. Andiamo a pagare 12 milioni per Ounas che viene qui e gioca un minuto. Ma se quei 10 minuti fossero stati investiti nel settore giovanile, facendo restare Roberto Insigne in rosa, cambiava qualcosa al Napoli di Sarri?

E di Sepe, ne vogliamo parlare? L’anno scorso non ha giocato a causa di Pepe Reina! Lo spagnolo aveva il potere di decidere di non giocare alcune partite e lasciargli spazio, ma non l’ha fatto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello accusa: “Investiamo i 10 milioni di Ounas nel settore giovanile! Non era meglio tenere Roberto Insigne?”

Impostazioni privacy