shinystat spazio napoli calcio news Piaceva a Napoli e Inter, ma Areola chiarisce che non arriverà in Italia: "C'è una trattativa per il rinnovo con il PSG"

Piaceva a Napoli e Inter, ma Areola chiarisce che non arriverà in Italia: “C’è una trattativa per il rinnovo con il PSG”


Il portiere del PSG, Alphonse Areola, corteggiato dal Napoli in estate, è in scadenza di contratto.  L’estremo difensore è finito nel mirino di molti club europei, in particolare l’Inter che lo vorrebbe come erede di Handanovic. Il portiere francese ha però annunciato in merito al suo futuro ai microfoni di TF1:

Sono in scadenza di contratto ed una trattativa è stata avviata. Spero di fare bene in questa stagione e meritarmi quello che devo meritare. La cosa importante resta comunque giocare”.

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl