shinystat spazio napoli calcio news Lavori al San Paolo: ancora qualche mese per i sediolini, lavori rimandati al 2019!

Lavori al San Paolo: ancora qualche mese per i sediolini, lavori rimandati al 2019!


Continua ad esistere il problema San Paolo: i lavori sono inevitabili, viste le condizioni dello stadio, ma il problema principale restano le tempistiche.

Tra progetti sportivi della città, tempistiche del Comune ed il Napoli presente in campo 2-3 volte al mese, è un vero caos ed ora ecco che aumentano ancora le tempistiche per l’effettivo riutilizzo:

I lavori dell’impianto di illuminazione, che partiranno a stretto giro, ammontano a 2 milioni e 246mila euro, mentre per i sediolini bisognerà aspettare ancora qualche mese. Il bando dovrà essere validato dall’Anac (Autorità nazionale anti corruzione) e le gare non partiranno prima di novembre. Verosimilmente i lavori partiranno con il nuovo anno, in piena stagione agonistica. I settori verranno chiusi soltanto in parte e si agirà su piccoli spazi, per evitare particolari disagi al club e ai tifosi. La diverse fasi andranno calendarizzate insieme alla SSC Napoli“. Scrive così l’edizione odierna de’ Il Mattino.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl