shinystat spazio napoli calcio news Il Bari annulla l'amichevole, l'Altamura attacca: "Senza rispetto, il calcio è della gente e non si fa tra le scrivanie!"

Il Bari annulla l’amichevole, l’Altamura attacca: “Senza rispetto, il calcio è della gente e non si fa tra le scrivanie!”


Era prevista per domani, 9 settembre, l’amichevole tra ASD Team Altamura e la neonata SSC Bari. Come comunicato dal club pugliese, però, l’amichevole è stata ufficialmente annullata.

L’Altamura ha spiegato i motivi attraverso un lungo e dettagliato post sul proprio profilo Facebook ufficiale. Questo quanto si legge: “Siamo davvero sconcertati dall’atteggiamento della società barese che prima ha contattato i nostri dirigenti per venire a giocare a casa nostra e poi ha improvvisamente cambiato idea, senza preavviso e non rispettando gli accordi presi. 

Vogliamo ricordare ai nuovi dirigenti della SSC Bari che il rispetto è alla base di ogni rapporto, non è possibile prima accettare le condizioni e poi decidere di giocare la gara a porte chiuse senza pubblico. Non si possono dettare leggi a casa degli altri e senza aver preso prima accordi. Il calcio è della gente e non si pratica tra scrivanie e porte chiuse. Così facendo viene meno il rispetto verso i tifosi ed appassionati di questo sport”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl