Il Bari annulla l’amichevole, l’Altamura attacca: “Senza rispetto, il calcio è della gente e non si fa tra le scrivanie!”

Era prevista per domani, 9 settembre, l’amichevole tra ASD Team Altamura e la neonata SSC Bari. Come comunicato dal club pugliese, però, l’amichevole è stata ufficialmente annullata.

L’Altamura ha spiegato i motivi attraverso un lungo e dettagliato post sul proprio profilo Facebook ufficiale. Questo quanto si legge: “Siamo davvero sconcertati dall’atteggiamento della società barese che prima ha contattato i nostri dirigenti per venire a giocare a casa nostra e poi ha improvvisamente cambiato idea, senza preavviso e non rispettando gli accordi presi. 

Vogliamo ricordare ai nuovi dirigenti della SSC Bari che il rispetto è alla base di ogni rapporto, non è possibile prima accettare le condizioni e poi decidere di giocare la gara a porte chiuse senza pubblico. Non si possono dettare leggi a casa degli altri e senza aver preso prima accordi. Il calcio è della gente e non si pratica tra scrivanie e porte chiuse. Così facendo viene meno il rispetto verso i tifosi ed appassionati di questo sport”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Bari annulla l'amichevole, l'Altamura attacca: "Senza rispetto, il calcio è della gente e non si fa tra le scrivanie!"

Impostazioni privacy