shinystat spazio napoli calcio news Cagni attacca Sarri: "Non è un maestro, i maestri sono altri"

Cagni attacca Sarri: “Non è un maestro, i maestri sono altri”


Ai microfoni di RMC Sport è intervenuto Luigi Cagni, ex allenatore di Serie A. Il tecnico ha lanciato nuovamente una frecciatina a Maurizio Sarri, dopo l’intervista odierna rilasciata dall’ex allenatore del Napoli:

“Da fuori è impossibile giudicare il rapporto ADL-Sarri. Dico che sono stato criticato quando ho detto che Sarri giocava bene ma in quel modo non avrebbe vinto nulla. Ha dilapidato due situazioni per vincere lo Scudetto. Speriamo che riesca a farlo al Chelsea.

Probabilmente sia lui che De Laurentiis hanno ragione. Sarri ha fatto bene ad accettare la richiesta, sto vedendo le partite, non è ancora il Chelsea che vorrebbe ma è normale. Il sistema di gioco non vince niente, vincono i giocatori. Zeman ha portato cose nuove ma ha vinto due volte in 25 anni. Maestro? I maestri non sono questi, sono un’altra cosa. Anche Sarri non lo è, i maestri insegnano tante materie, non una sola. Si usano termini strani a volte”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl