UFFICIALE – Biglietti Napoli-Fiorentina, prezzi ridotti per gli Under 14 in tutti i settori dello stadio! I dettagli

Balla iniziativa della SSC Napoli che, in occasione della gara con la Fiorentina prevista per sabato 15 settembre alle ore 18, ha esteso la possibilità riservata ai tifosi Under 14 di acquistare un biglietto per la gara a prezzo agevolato. Di seguito il comunicato della società:

In occasione della gara Napoli vs Fiorentina in programma Sabato 15 Settembre alle ore 18.00 presso lo stadio San Paolo di Napoli, la SSC Napoli è lieta di annunciare che l’agevolazione riservata agli under 14 accompagnati da un adulto, inizialmente prevista per il solo settore di Tribuna Nisida, è stata estesa a tutti i settori: Tribuna Posillipo, Distinti e Curve.

Pertanto, al momento dell’acquisto di ogni singolo tagliando emesso con tariffa intera sarà possibile acquistarne un altro con tariffa ridotta di € 2.50, ovviamente previa esibizione dei documenti d’identità“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Biglietti Napoli-Fiorentina, prezzi ridotti per gli Under 14 in tutti i settori dello stadio! I dettagli

Impostazioni privacy