shinystat spazio napoli calcio news Vinicius rivela: "Al Rio Ave per crescere, spero di tornare al Napoli ed avere una possibilità! Ancelotti un grande"

Vinicius rivela: “Al Rio Ave per crescere, spero di tornare al Napoli ed avere una possibilità! Ancelotti un grande”


È intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete su Radio Marte Vinicius Morais, attaccante del Napoli ora in prestito al Rio Ave. Il giocatore ha espresso la sua volontà di crescere e migliorare, per poi avere la sua chance in azzurro. Ecco quanto dichiarato:

“Al Rio Ave sto bene e sto vivendo una bella esperienza, ma speravo di restare a Napoli. Ancelotti è un grande allenatore, ho imparato tanto da lui in poco tempo. Il gruppo è forte e unito, tutti gli attaccanti azzurri hanno delle qualità. Sono rimasto colpito.

Allan è un guerriero, in campo da tutto, meriterebbe la convocazione in nazionale. Il mio obiettivo adesso è fare bene qui al Rio Ave, sono pronto a fare un percorso di crescita per poi tornare a Napoli ed avere una possibilità lì“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl