shinystat spazio napoli calcio news Sgambati, Comm. Sport: "Aspettiamo che ADL presenti una soluzione per il San Paolo, siamo disposti ad azzerare tutto"

Sgambati, Comm. Sport: “Aspettiamo che ADL presenti una soluzione per il San Paolo, siamo disposti ad azzerare tutto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, Carmine Sgambati, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della questione stadio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

C’è un sito dove deve giocare la squadra e un imprenditore che deve fittare lo stadio per farla giocare. A De Laurentiis abbiamo proposto tutte le soluzioni possibili, o fai una convenzione col Comune come tutti i presidenti di Serie A, o paghi a domanda individuale. Ad oggi non è arrivato nulla, stiamo aspettando che il presidente magari ci prospetti un’altra soluzione: il nostro obiettivo è quello di far giocare la squadra della città al San Paolo.

Lui dice che avanza da 10 anni alcuni soldi per i tornelli fatti ai tempi della Iervolino, noi avanziamo dei fitti non pagati, servono dei tecnici per buttare giù questi conti. Noi gli abbiamo anche detto che siamo disposti ad azzerare tutto. Scordiamoci il passato, partiamo da domani e andiamo a firmare la convenzione. Facciamo il bene della città e della squadra. Ho invitato più volte il presidente ma non è mai venuto, mi dispiace ci reputi gentarella, ma finché siamo qua lui e i suoi collaboratori devono parlare con noi. Lunedì lo inviterò nuovamente in commissione sport per sederci ad un tavolo e trovare la soluzione giusta“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy