shinystat spazio napoli calcio news SKY - Il Napoli blinda Koulibaly: nel nuovo contratto c'è una clausola da 200 milioni esercitabile dal 2020!

SKY – Il Napoli blinda Koulibaly: nel nuovo contratto c’è una clausola da 200 milioni esercitabile dal 2020!


Il mercato del Napoli non è stato certamente tre i più entusiasmanti dell’era De Laurentiis. La società è stata criticata da gran parte della tifoseria che chiedeva a gran voce l’arrivo di un top player per competere con la Juventus.

Dalla chiusura della sessione estiva in poi però, il Napoli ha deciso di dirottare l’eventuale budget destinato al marcato sui rinnovi di quei calciatori ritenuti fondamentali per il proseguo del progetto tecnico. Uno di questi è senza ombra di dubbio Kalidou Koulibaly.

Pochi giorni fa infatti il centrale franco senegalese ha prolungato il suo contratto con il Napoli fino al 2023. Oltre al prolungamento per Koulibaly c’è stato anche un cospicuo aumento di stipendio fino a 3.5 milioni di euro a stagione. Come rivelano i colleghi di Sky Sport, pare che il Napoli abbia deciso di blindare il difensore azzurro inserendo una clausola da ben 200 milioni di euro, la più alta nella storia del club. La particolarità è che tale clausola sarà esercitabile solo dal 2020 in poi.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl