“Insulti DISONOREVOLI, faccia lui il primo passo” – che attacco a De Laurentiis!

L’assessore allo Sport del Comune, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

“Incontri in programma riguardo il San Paolo non ce ne sono, a meno che non sia De Laurentiis ad avanzare la richiesta. Siamo arrivati ad un punto in cui la trattativa è ferma, il Napoli giocherà al San Paolo e poi si vedrà. Useremo tutte le leve amministrative per farci pagare.

Non saremo noi a fare il primo passo, facciamo trattative sindacali ben più complesse. Stavolta non accetteremo insulti, non ci portano a concludere nulla. Dice di avere una squadra importante, ma gli insulti sono disonorevoli per chi vuole affrontare palcoscenici importanti.

C’era un fitto da pagare ed una serie di partite economiche da accontentare, ma manca il presupposto della transazione e dunque dovremo riconteggiare alcune stagioni. Ci vorrà un pò per il numero preciso.

Real Madrid? Il Napoli dovrebbe incassare mezzo milione solo da quell’incasso, più tutte le altre partite giocate al San Paolo. Il 10% dell’incasso non è una sciacquata”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Insulti DISONOREVOLI, faccia lui il primo passo” - che attacco a De Laurentiis!

Impostazioni privacy