Dott. De Nicola: “Ghoulam verso il recupero totale, previsto rientro a fine settembre. Meret, stiamo preparando un tutore”

Il dottore Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli, ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione sugli infortunati:

“Ghoulam? Ci deve dare l’ok Mariani. Il giocatore sta andando velocissimo, sta bruciando le tappe. Siamo verso il recupero totale per allenarsi con la squadra, poi dovrà raggiungere la condizione ottimale e vedere l’allenatore come vorrà utilizzarlo. Se venerdì 7 Mariani dirà che la frattura è consolidata e sta bene, potrà giocare contro la Juve. Anche Ancelotti non vede l’ora di averlo a disposizione. Ci sarà per fine settembre, secondo me.

Meret? “Stiamo aspettando che le fratture siano rimarginate, bisogna fare un controllo definitivo perchè i controlli per le fratture sono particolari, con molte radiazioni e vogliamo evitare sovradosaggi. Se nei prossimi controlli avremo l’ok, gli daremo la possibilità di tuffarsi e buttarsi a terra per parare. Stiamo preparando un tutore per il braccio ad hoc per permettergli il recupero senza rischi durante gli interventi all’inizio degli allenamenti.

Younes? Sta recuperando anche lui, i tempi dei tre sono più o meno gli stessi ma bisogna stare attenti perchè appena si compie il gesto tecnico preciso potrebbero esserci problemi”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dott. De Nicola: “Ghoulam verso il recupero totale, previsto rientro a fine settembre. Meret, stiamo preparando un tutore”

Impostazioni privacy