shinystat spazio napoli calcio news Buffon sul nuovo Napoli: "C'è stato un grande cambiamento, si è già visto in queste gare!"

Buffon sul nuovo Napoli: “C’è stato un grande cambiamento, si è già visto in queste gare!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo il sorteggio dei gironi di Champions League, le attenzioni del Paris Saint Germain non possono non cadere sul Napoli di Ancelotti, avversaria in un girone temibile con Liverpool e Stella Rossa. Ed una vecchia (per modo di dire) conoscenza della Serie A commenta così l’inizio di stagione della squadra allenata da Carlo Ancelotti, sconfitta a Genova con la Sampdoria dopo due vittorie consecutive:

“Il Napoli? La rosa è rimasta praticamente la stessa ed il grande cambiamento è stato fatto prendendo un allenatore esperto e vincente come Ancelotti. Nelle due vittorie in rimonta contro Lazio e Milan ho visto tanto del carattere di Carlo.

La sfida al San Paolo? Dovremo essere bravi noi a mettere in campo i frutti del lavoro svolto in questi mesi, evitando di incombere in qualche errore. I nostri avversari sono molto forti, non saranno concessi passi falsi”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy