Buffon sul nuovo Napoli: “C’è stato un grande cambiamento, si è già visto in queste gare!”

Dopo il sorteggio dei gironi di Champions League, le attenzioni del Paris Saint Germain non possono non cadere sul Napoli di Ancelotti, avversaria in un girone temibile con Liverpool e Stella Rossa. Ed una vecchia (per modo di dire) conoscenza della Serie A commenta così l’inizio di stagione della squadra allenata da Carlo Ancelotti, sconfitta a Genova con la Sampdoria dopo due vittorie consecutive:

“Il Napoli? La rosa è rimasta praticamente la stessa ed il grande cambiamento è stato fatto prendendo un allenatore esperto e vincente come Ancelotti. Nelle due vittorie in rimonta contro Lazio e Milan ho visto tanto del carattere di Carlo.

La sfida al San Paolo? Dovremo essere bravi noi a mettere in campo i frutti del lavoro svolto in questi mesi, evitando di incombere in qualche errore. I nostri avversari sono molto forti, non saranno concessi passi falsi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Buffon sul nuovo Napoli: "C'è stato un grande cambiamento, si è già visto in queste gare!"

Impostazioni privacy