Giudice Sportivo, Napoli e Samp multate per accensione di fumogeni e uso di petardi. Il comunicato

Sono stati resi noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in merito alla terza giornata di Serie A. Tra i club lievemente multati figurano anche il Napoli e la Sampdoria, che si sono affrontate domenica scorsa al Ferraris. Di seguito il comunicato inerente ai due club:

“Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso numerosi fumogeni nel proprio settore; sanzione applicata ai sensi degli artt.4 comma 3 CGS e 62 comma 2 NOIF (cfr C.S.A. del 13 gennaio 2017 – C.U. n.129/CSA)”.

“Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. SAMPDORIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere un petardo e acceso alcuni fumogenisanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giudice Sportivo, Napoli e Samp multate per accensione di fumogeni e uso di petardi. Il comunicato

Impostazioni privacy