shinystat spazio napoli calcio news CdM: "La sconfitta contro la Samp ha mandato Ancelotti fuori di testa, ma lo aveva messo in conto dopo le due rimonte"

CdM: “La sconfitta contro la Samp ha mandato Ancelotti fuori di testa, ma lo aveva messo in conto dopo le due rimonte”


L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno approfondisce la partita contro la Sampdoria, persa per 3-0 dagli azzurri, soffermandosi soprattuto su Carlo Ancelotti.

“La sconfitta contro la Sampdoria lo ha mandato fuori di testa, ma non fuori orbita. È scivolato, ma solo in panchina. Il giorno dopo non si è lasciato travolgere dai musi lunghi e della critiche, anche eccessive. Aveva messo in conto che una sconfitta prima o poi sarebbe arrivata, soprattutto dopo le rimonte contro Lazio e Milan. Prima della sosta è una tegola ancora più pesante. Un presagio c’era stato, forse sin dalla prima giornata, quando aveva ammesso: “Per i primi trenta minuti abbiamo fatto ridere”. Gli era piaciuta la reazione e aveva gioito per la vittoria. Il brutto e il bello del copione si era ripetuto al San Paolo contro il Milan”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl