Dopo il tracollo con la Samp, Ancelotti prova nuove soluzioni: pronto all’esordio il neo-acquisto!

Carlo Ancelotti è a lavoro per comprendere le reali cause della disfatta di Genova, e come potuto notare nella stessa partita, il mister non avrà timore di cambiare qualche pedina dello scacchiere, come successo con la Sampdoria a Callejon ed Hamsik. Ecco quanto riportato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Una sosta forzata però magari utile. Carlo Ancelotti proverà da domani a correggere gli errori commessi a Genova dalla sua difesa anche se l’intera retroguardia schierata a Marassi sarà in giro per il mondo.

Tutti convocati dalle rispettive nazionali, da Ospina a Mario Rui passando per Hysaj, Albiol e Koulibaly. Dunque, l’occasione sarà propizia per valutare lo stato di forma di chi fin qui è rimasto a guardare a partire dall’ultimo arrivato Malcuit cui è già stato preferito Luperto (convocato dall’Under 21). Valutando la corsa e l’intensità richiesta dal tecnico ai suoi esterni difensivi, forse alla ripresa potrebbe essere il momento per il francese arrivato dal Lille”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dopo il tracollo con la Samp, Ancelotti prova nuove soluzioni: pronto all'esordio il neo-acquisto!

Impostazioni privacy