shinystat spazio napoli calcio news Dopo il tracollo con la Samp, Ancelotti prova nuove soluzioni: pronto all'esordio il neo-acquisto!

Dopo il tracollo con la Samp, Ancelotti prova nuove soluzioni: pronto all’esordio il neo-acquisto!


Carlo Ancelotti è a lavoro per comprendere le reali cause della disfatta di Genova, e come potuto notare nella stessa partita, il mister non avrà timore di cambiare qualche pedina dello scacchiere, come successo con la Sampdoria a Callejon ed Hamsik. Ecco quanto riportato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Una sosta forzata però magari utile. Carlo Ancelotti proverà da domani a correggere gli errori commessi a Genova dalla sua difesa anche se l’intera retroguardia schierata a Marassi sarà in giro per il mondo.

Tutti convocati dalle rispettive nazionali, da Ospina a Mario Rui passando per Hysaj, Albiol e Koulibaly. Dunque, l’occasione sarà propizia per valutare lo stato di forma di chi fin qui è rimasto a guardare a partire dall’ultimo arrivato Malcuit cui è già stato preferito Luperto (convocato dall’Under 21). Valutando la corsa e l’intensità richiesta dal tecnico ai suoi esterni difensivi, forse alla ripresa potrebbe essere il momento per il francese arrivato dal Lille”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy