Benassi verso la squalifica: bestemmia nella vittoria contro l’Udinese. Rischia di saltare il Napoli!

Il Napoli crolla in trasferta, mentre la Fiorentina vola tra le mura amiche. Per i Viola 6 punti in 2 partite, con sette reti segnate e zero subite.

Chi è stato protagonista in queste prime due giornate di campionato è stato Marco Benassi: numeri da attaccante per l’ex Torino, di mestiere fa il centrocampista. 3 reti in 2 partite, con quella di ieri decisiva per l’1-0 finale.

Ora c’è la sosta ed i giocatori potranno ricaricare le batterie. Ma al rientro ci sarà Napoli-Fiorentina. Al San Paolo, proprio Benassi potrebbe essere il grande assente. Per lui c’è il rischio della squalifica: a quanto pare, nella vittoria di ieri contro l’Udinese avrebbe bestemmiato, in seguito ad una respinta da parte di Scuffet su un suo tiro.

Inquadrato dalle telecamere, potrebbe costargli davvero cara questa ingenuità: come accaduto a Mandragora in occasione di Udinese-Sampdoria, probabilmente arriverà anche per lui la squalifica di una giornata. Però potrebbe esserci una doppia sanzione per Benassi, dato che adesso è a rischio anche la convocazione in nazionale.

GIOVANNI ANNUNZIATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benassi verso la squalifica: bestemmia nella vittoria contro l'Udinese. Rischia di saltare il Napoli!

Impostazioni privacy