shinystat spazio napoli calcio news Benassi verso la squalifica: bestemmia nella vittoria contro l'Udinese. Rischia di saltare il Napoli!

Benassi verso la squalifica: bestemmia nella vittoria contro l’Udinese. Rischia di saltare il Napoli!


Il Napoli crolla in trasferta, mentre la Fiorentina vola tra le mura amiche. Per i Viola 6 punti in 2 partite, con sette reti segnate e zero subite.

Chi è stato protagonista in queste prime due giornate di campionato è stato Marco Benassi: numeri da attaccante per l’ex Torino, di mestiere fa il centrocampista. 3 reti in 2 partite, con quella di ieri decisiva per l’1-0 finale.

Ora c’è la sosta ed i giocatori potranno ricaricare le batterie. Ma al rientro ci sarà Napoli-Fiorentina. Al San Paolo, proprio Benassi potrebbe essere il grande assente. Per lui c’è il rischio della squalifica: a quanto pare, nella vittoria di ieri contro l’Udinese avrebbe bestemmiato, in seguito ad una respinta da parte di Scuffet su un suo tiro.

Inquadrato dalle telecamere, potrebbe costargli davvero cara questa ingenuità: come accaduto a Mandragora in occasione di Udinese-Sampdoria, probabilmente arriverà anche per lui la squalifica di una giornata. Però potrebbe esserci una doppia sanzione per Benassi, dato che adesso è a rischio anche la convocazione in nazionale.

GIOVANNI ANNUNZIATA

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl