shinystat spazio napoli calcio news La Gazzetta dello Sport dura su Hamsik: "Se non gioca è perchè non ha soddisfatto"

La Gazzetta dello Sport dura su Hamsik: “Se non gioca è perchè non ha soddisfatto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nella sua edizione odierna, la Gazzetta dello Sport mette l’accento sulla probabile assenza di Marek Hamsik stasera a Genova, e sottolinea come il capitano non abbia realmente convinto in quel ruolo durante questo inizio di campionato: “Resta il fatto che l’esclusione di Hamsik non sarà casuale e non può nemmeno essere interpretata come un semplice turno di riposo. Perché parlare di stanchezza, dopo appena due giornate di campionato, stona parecchio. Allora, se il capitano non gioca sarà soltanto perché fin qui non ha soddisfatto nella nuova posizione di metodista.

Continua poi la rosea: “Non bastano le sole qualità tecniche per svolgere un ruolo che richiede caratteristiche particolari. Il centrocampista slovacco ha sempre giocato da mezzala, agendo nei pressi dell’area avversaria, pronto a inserirsi in fase conclusiva. Muoversi dinanzi alla difesa, non è proprio il suo forte, ma prima che si arrivi alla bocciatura, ne passeranno di partite.

Discorso diverso invece, per quello che dovrebbe essere il secondo cambio in vista della trasferta di Genova: “Un discorso simili non sfiora affatto, José Callejon: lui non è per niente coinvolto in questa discussione. Al massimo, se non dovesse giocare, stasera, sarebbe solo per una semplice alternanza”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy