shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti pronto a modificare l'undici titolare visto con Milan e Lazio: "Squadra che vince si può cambiare"

Ancelotti pronto a modificare l’undici titolare visto con Milan e Lazio: “Squadra che vince si può cambiare”


Nella sua edizione odierna, il Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sulla probabile formazione che Carlo Ancelotti lancerà nella sfida di questa sera contro la Sampdoria, dove quest’anno giocherà anche Lorenzo Tonelli.

“Squadra che vince si può cambiare”. Nonostante la vittoria con la Lazio, secondo il quotidiano Ancelotti dovrebbe apportare alcune modifiche all’undici titolare. Diawara dovrebbe prendere il posto di Marek Hamsik al centro del centrocampo, ricoprendo il ruolo nevralgico del regista davanti alla difesa. E dovrebbe essere la volta buona anche per l’esordio in campionato dal primo minuto di Simone Verdi, attaccante arrivato dal Bologna su cui c’è tanta aspettativa, che stasera può prendere il posto di Josè Calloejon. In difesa, piccolo dubbio su Raul Albiol, insediato da Chiriches.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl