shinystat spazio napoli calcio news Maradona ha scovato il responsabile della bufala sulla sua morte: il risarcimento sarà devoluto in beneficenza

Maradona ha scovato il responsabile della bufala sulla sua morte: il risarcimento sarà devoluto in beneficenza


Maradona è morto!” la fake news fece il giro del mondo in poche ore, diffondendo il panico tra i familiari di Diego e i suoi tantissimi sostenitori. L’ex numero 10 del Napoli gli aveva promesso: “Ti troverò fino in capo al mondo” e sulla sua testa pendeva una taglia di 10mila euro. Adesso Maradona ha scovato il responsabile  della bufala in Argentina grazie ad un hacker.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce che l’autore della fake news pare si sia presentato davanti a Maradona implorando perdono: “Non volevo, lo giuro”. Nonostante non sia una persona benestante, il responsabile della bufala dovrà pagare il risarcimento.

Diego, però, devolverà l’intero incasso in beneficenza.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl