Mediaset – Convocazioni Nazionale, Mancini chiama un solo napoletano nell’Italia

Sabato il ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, diramerà le convocazioni per gli impegni in Nations League contro Polonia e Portogallo. Il commissario tecnico si affida a qualche riconferma, ma ci sono anche volti nuovi.

In porta dovrebbero essere confermati Donnarumma, Perin e Sirigu. In difesa doppio blocco juventino e milanista con Chiellini-Bonucci e Romagnoli-Caldara, mentre i terzini dovrebbero essere Zappacosta e D’Ambrosio a destra e Criscito e Darmian a sinistra. A centrocampo il punto fisso sarà Jorginho, che dovrebbe essere affiancato da Bonaventura, Pellegrini e Cristante. Incerta la presenza di Gagliardini, mentre non rientrerà tra i convocati Mandragora in seguito alla squalifica per prova tv nella prima giornata. Il ct della nazionale ha deciso di applicare il codice etico per il napoletano.

In attacco confermato Balotelli insieme a Belotti ed Immobile, mentre sugli esterni agiranno Chiesa, Bernardeschi, Politano e Insigne, unico giocatore del Napoliin rosa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mediaset - Convocazioni Nazionale, Mancini chiama un solo napoletano nell'Italia

Impostazioni privacy