Amente, sindaco Melito: “Il centro sportivo si fa al 90%, lo stadio al 50. Incontrerò ADL tra due settimane”

Il sindaco di Melito, Antonio Amente, ha rilasciato importanti dichiarazioni alla Repubblica. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Aurelio è determinatissimo a realizzare a Melito un centro sportivo e il nuovo stadio del Napoli. Per il centro sportivo abbiamo ottime possibilità di realizzarlo. La quota al 90 per cento, tanto che abbiamo già iniziato l’iter burocratico. Sono più che fiducioso. Stadio? Direi il 50 per cento di possibilità. Per costruire lo stadio le procedure sono più complesse. Ma c’è la concreta possibilità di realizzarlo. Abbiamo individuato la possibile area, prodotto i grafici e indicato nel piano regolatore la zona come sportiva”. 

Il sindaco e il presidente del Napoli si incontreranno nelle prossime settimane: “Con Aurelio ci vediamo a settembre, il secondo giovedì del mese dopo Santa Maria. Credo che sia il 13. L’appuntamento è fissato nella sede della Filmauro”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Amente, sindaco Melito: "Il centro sportivo si fa al 90%, lo stadio al 50. Incontrerò ADL tra due settimane"

Impostazioni privacy