Sky e DAZN indagate dall’Antitrust per la vendita dei pacchetti delle partite! I dettagli

Secondo quanto riportato dall’ANSA, l’Antitrust avrebbe avviato due istruttorie nei confronti di Sky e DAZN, in merito alla commercializzazione dei pacchetti delle partite della stagione 2018/19. Le due piattaforme sarebbero indagate per pratiche scorrette a livello commerciale e violazione di alcuni diritti dei consumatori, in seguito alle molteplici segnalazioni di singoli consumatori e svariate associazioni.

Sky sarebbe indagata perchè: “avrebbe adottato modalità di pubblicizzazione dell’offerta del pacchetto calcio che, in assenza di adeguate informazioni sui limiti dell’offerta relativi alle fasce orarie, potrebbero avere indotto i nuovi clienti ad assumere una decisione commerciale non consapevole”.

Per quanto riguarda DAZN: “avrebbe lasciato intendere di poter utilizzare il servizio ovunque ci si trovi, omettendo le limitazioni tecniche che potrebbero impedirne la fruizione”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky e DAZN indagate dall'Antitrust per la vendita dei pacchetti delle partite! I dettagli

Impostazioni privacy