In occasione di Sampdoria-Napoli verrà promossa una raccolta fondi per le famiglie colpite dalla tragedia di Genova

Domenica sera ci sarà Sampdoria-Napoli allo stadio Luigi Ferraris di Genova, città ancora alle prese col dolore delle vittime del crollo del ponte Morandi. Così in occasione del prossimo match contro gli azzurri, i tifosi soriani organizzeranno una raccolta fondi che saranno devoluti alle famiglie colpite dal distratto. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale della Sampdoria.

“Il dolore, la rabbia e il silenzio lasciano spazio al desiderio di ripartire, alla voglia di rimboccarsi le maniche per aiutare chi tanto ha perso nel tragico crollo di ponte Morandi. I Gruppi della Sud e la Federclubs, in occasione della partita Sampdoria-Napoli di domenica sera, promuoveranno una raccolta fondi in tutti i settori dello stadio “Ferraris” attraverso la vendita di magliette (offerta minima 5,00 euro), il cui ricavato sarà destinato alle famiglie più duramente colpite dal disastro del 14 agosto scorso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In occasione di Sampdoria-Napoli verrà promossa una raccolta fondi per le famiglie colpite dalla tragedia di Genova

Impostazioni privacy