shinystat spazio napoli calcio news DA GENOVA - La Sampdoria si prepara a sfidare il Napoli: Giampaolo deve fare a meno di Regini e Praet, rientra Caprari

DA GENOVA – La Sampdoria si prepara a sfidare il Napoli: Giampaolo deve fare a meno di Regini e Praet, rientra Caprari


Dopo il rinvio della prima giornata e la sconfitta all’esordio contro l’Udinese, la Sampdoria di Marco Giampaolo si prepara ad affrontare domenica sera a Marassi il Napoli di Carlo Ancelotti.

Il tecnico doriano dovrà fare i conti con alcune problematiche legate agli infortuni. Infatti c’è da fare i conti con le assenze dell’ex Vasco Regini che è ancora out, così come lo è anche Dennis Praet. Il belga è reduce da un infortunio al ginocchio e sarà costretto a restare fuori fino agli inizi di settembre.

Tuttavia, c’è una piccola gioia per Marco Giampaolo. La Sampdoria ritroverà Marco Caprari per la sfida con il Napoli, dopo che l’ex attaccante del Pescara ha scontato la squalifica all’esordio contro l’Udinese.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl