TS – Ospina non dà certezze, si aspetta Meret: rientro previsto dopo la sosta

Il reparto arretrato non dà certezze e lo confermano i 3 gol subiti nelle prime due di campionato. Con loro c’è anche chi gioca alle loro spalle, il portiere, che forse non riesce a garantire sicurezza.

Il primo è stato Karnezis, protagonista di amichevoli precampionato tutt’altro che memorabili. Contro la Lazio, nonostante i pochi interventi, è sembrato più sul pezzo. Ma probabilmente non ha conquistato la fiducia di Ancelotti che ha deciso di puntare sull’esperienza di Ospina contro il Milan. Ma, probabilmente, neanche il colombiano è riuscito a dare l’apporto che serviva a questo Napoli. Ne parla oggi Tuttosport:

Da domani, quando la squadra si ritroverà a Castelvolturno, Ancelotti sarà pronto a lavorare sugli automatismi della difesa che nelle prime due di campionato ha incassato 3 reti. Da capire anche la gerarchia dei portieri, perché Ospina non ha dato ancora una sensazione di sicurezza, aspettando sempre il rientro di Meret. Dopo la sosta tornerà nel gruppo e potrebbe essere disponibile per le gare del 16 o del 23 settembre, in casa con la Fiorentina oppure a Torino con i granata“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS – Ospina non dà certezze, si aspetta Meret: rientro previsto dopo la sosta

Impostazioni privacy