Break per il Napoli: due giorni di riposo dopo la grande rimonta! Hamsik e Insigne…

Il ritorno al San Paolo è sempre un’emozione grande, per i tifosi ed anche per chi scende in campo. Ieri forse è stato questo il segreto della grande rimonta contro il Milan: un po’ di Ancelotti, un po’ di carattere ed un po’ della spinta dei quasi 40 mila presenti ieri allo stadio!

6 punti su 6 contro due avversari davvero tosti. Ed ora testa alla Samp, con il Napoli che andrà a Marassi domenica prossima per la terza giornata di campionato. L’obiettivo è quello di non perdere punti per strada, ma per farlo c’è sempre bisogno di staccare un po’ la spina.

Carlo Ancelotti ha concesso ai suoi ragazzi due giorni di riposo. E così c’è chi decide di partire con la famiglia – Insigne, ad esempio, è andato ad Disneyland Paris con la famiglia – ma c’è anche chi resta qui, pronto per un altro riconoscimento. Parliamo di Marek Hamsik, che questa sera alle 20:30 riceverà la cittadinanza onoraria a Castel Volturno.

Quindi ci saranno due giorni di pausa, per ricaricare le pile dopo averle scaricate contro il Milan. Appuntamento al centro sportivo martedì, pronti per focalizzare il prossimo obiettivo, pronti per puntare i prossimi tre punti!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Break per il Napoli: due giorni di riposo dopo la grande rimonta! Hamsik e Insigne...

Impostazioni privacy