shinystat spazio napoli calcio news RAI - Zielinski, rinnovo ad un passo. Clausola da top player per il polacco!

RAI – Zielinski, rinnovo ad un passo. Clausola da top player per il polacco!


Nel match d’esordio in campionato Carlo Ancelotti ha puntato su Piotr Zielinski in mezzo al campo. Il polacco è indubbiamente l’erede di Marek Hamsik per il ruolo di mezzala sinistra.

Questa potrebbe essere la stagione della svolta per Zielinski, che, sotto la guida Ancelotti potrebbe finalmente fare il salto di qualità. Il Napoli vuole però blindarlo, perché le grandi offerte indubbiamente non tardano ad arrivare.

Proprio per questo sembra ad un passo il rinnovo del contratto: secondo quanto riporta l’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, Zielinski firmerà il suo nuovo cartellino che lo legherà al Napoli fino al 2023. L’ingaggio salirà a 2 milioni e mezzo stagionali più bonus. Per quanto riguarda la clausola – come anticipato più volte – dovrebbe essere impostata a 100 milioni!

Il Napoli punta tanto sul giovane centrocampista classe ’94 e potrebbe diventare il giocatore chiave di questo nuovo Napoli ancelottiano.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl