Mertens: “Bello vedere il San Paolo pieno, i tifosi ci hanno aiutato. Scudetto? Pensiamo al presente, dopo vedremo”

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Napoli-Milan, vinta per 3-2 dagli azzurri. Di seguito le dichiarazioni del belga:

È stato bello vedere il San Paolo così. Agosto è un mese difficile a Napoli, siamo tutti in vacanza, ma nonostante ciò oggi lo stadio era pieno. Sono i tifosi che hanno aiutato noi.

Il gruppo era già forte, abbiamo fatto 91 punti. Adesso dobbiamo continuare, dobbiamo concentrarci partita dopo partita, dobbiamo vincere”.

Sulle alternanze in campo e in panchina: “Ci sono tanti giocatori forti in panchina e che meritano di giocare, come ha detto il mister. Sono anche un po’ stanco dopo i Mondiali. Arek sta facendo molto bene così come tutta la squadra. Oggi abbiamo giocato bene, nel primo tempo abbiamo meritato di vincere. Alla fine abbiamo preso i tre punti ed è questa la cosa più importante”.

Sullo scudetto: “Non lo so, dobbiamo pensare alle singole partite, dopo vedremo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens: "Bello vedere il San Paolo pieno, i tifosi ci hanno aiutato. Scudetto? Pensiamo al presente, dopo vedremo"

Impostazioni privacy