shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti a Dazn: "Partita bellissima, anche fortunati. Hamsik? Sono contento. Su Mertens..."

Ancelotti a Dazn: “Partita bellissima, anche fortunati. Hamsik? Sono contento. Su Mertens…”


Carlo Ancelotti, al termine di Napoli-Milan, ha parlato a DAZN:

“Partita bellissima anche per meriti del Milan, hanno giocato in controllo la prima parte. Poi è uscita la nostra voglia di vincere, la spinta del pubblico è stata fantastica. Abbiamo cambiato sistema per difenderci meglio. Oggi abbiamo sofferto la pressione, paradossalmente per migliorare l’aspetto difensivo abbiamo perso qualcosa sul centrocampista centrale del Milan. Mertens? Non è un trequartista solito, può giocare prima punta ma può spostarsi e cambiarsi in continuazione con Insigne. La sua non è una posizione alle spalle del centravanti, può stare largo sulla sinistra. Hamsik? Organizzeremo meglio un gioco più lungo e verticale, le qualità salteranno ulteriormente fuori, ma sono contento di quello che sta facendo. Conservo un ricordo buono di tutti i calciatori che ho allenato, con Gattuso c’è qualcosa di speciale. Partita bellissima, siamo stati fortunati, soprattutto io che non ho pagato il biglietto”. 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy