shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti a Dazn: "Partita bellissima, anche fortunati. Hamsik? Sono contento. Su Mertens..."

Ancelotti a Dazn: “Partita bellissima, anche fortunati. Hamsik? Sono contento. Su Mertens…”


Carlo Ancelotti, al termine di Napoli-Milan, ha parlato a DAZN:

“Partita bellissima anche per meriti del Milan, hanno giocato in controllo la prima parte. Poi è uscita la nostra voglia di vincere, la spinta del pubblico è stata fantastica. Abbiamo cambiato sistema per difenderci meglio. Oggi abbiamo sofferto la pressione, paradossalmente per migliorare l’aspetto difensivo abbiamo perso qualcosa sul centrocampista centrale del Milan. Mertens? Non è un trequartista solito, può giocare prima punta ma può spostarsi e cambiarsi in continuazione con Insigne. La sua non è una posizione alle spalle del centravanti, può stare largo sulla sinistra. Hamsik? Organizzeremo meglio un gioco più lungo e verticale, le qualità salteranno ulteriormente fuori, ma sono contento di quello che sta facendo. Conservo un ricordo buono di tutti i calciatori che ho allenato, con Gattuso c’è qualcosa di speciale. Partita bellissima, siamo stati fortunati, soprattutto io che non ho pagato il biglietto”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl