shinystat spazio napoli calcio news "Il veleno di De Laurentiis..." - Alfredo Pedullà non ci sta e ATTACCA il presidente del Napoli!

“Il veleno di De Laurentiis…” – Alfredo Pedullà non ci sta e ATTACCA il presidente del Napoli!


Inoltre Pedullà è intervenuto anche a Radio Crc, parlando sempre di De Laurentiis, tra i tanti temi affrontati. Le sue parole: “Il lavoro del presidente e della società è stato molto buono. Al mercato ho dato sei, ma poteva essere anche un sei e mezzo tranquillamente. Parlare sempre di Sarri, fare paragoni col passato, è una cosa che non ha il minimo senso. Bisogna guardare avanti. Il campionato è cominciato bene, vincendo a Roma contro la Lazio, dopo l’inizio peggiore. Non ha senso che De Laurentiis faccia perennemente polemica, anche parlando di Sarri, guardare al passato è inutile. Creare polemiche ogni volta non è buono, si guardi avanti. Sarri ha fatto 91 punti, non lo dimentichiamo, ma è il passato. Del Napoli avremo un quadro indicativo verso fine settembre: se Ancelotti fosse arrivato dopo Benitez avrebbe trovato maggiori difficoltà. Fossi in De Laurentiis non parlerei per quindici giorni: dà adito ai suoi nemici, che purtroppo ci sono, di replicare“.

Aurelio De Laurentiis fa sempre discutere: alla luce delle sue recenti dichiarazioni all’Equipe, soprattutto su Maurizio Sarri, è intervenuto Alfredo Pedullà.

“Il veleno di De Laurentiis mai comprende un minimo tentativo di autocritica. Sempre colpa di qualcuno: sono tutti stupidi, incapaci e incompetenti” – ha scritto il noto giornalista su Twitter. 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl