Incredibile Parma, errore nel conteggio della lista: due giocatori rischiano l’ESCLUSIONE!

Ulteriore problema di organico per il Parma, già funestato da numerosi infortuni: i crociati – riportano i colleghi di ParmaLive.com – rischiano infatti di dover lasciare in tribuna altri due over da qui a gennaio.

Tutto nasce dal tesseramento di Marcello Gazzola e Mattia Sprocati, inizialmente ritenuti “cresciuti nel settore giovanile” e, di conseguenza, convocabili al di fuori della lista di 21 giocatori over che i crociati hanno consegnato in Lega. I due, però, a causa del fallimento crociato di tre anni fa (che ha costretto alla creazione di una nuova società, ndr), non rientrerebbero più in quello speciale status. E così rischiano di finire fuori lista, senza poter giocare, altri due compagni.

Tra gli esclusi, al momento, vi sono l’ex Napoli Jacopo Dezi e Gianni Munari, rimasti ai box per i rispettivi infortuni, e che adesso rischiano di rimanere in tribuna fino alla riapertura del mercato a gennaio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incredibile Parma, errore nel conteggio della lista: due giocatori rischiano l'ESCLUSIONE!

Impostazioni privacy