Ag. Jorginho: “C’erano 50 napoletani per sostenerlo contro l’Arsenal, anche per questo amiamo Napoli! Ancelotti lotterà fino all’ultimo con la Juve”

Durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto un ospite speciale. Parliamo dell’agente di Jorginho, Joao Santos. Queste le sue parole:

Il suo percorso al Chelsea è iniziato nel migliore dei modi. Si è già riuscito ad integrare e parla anche l’inglese, quindi problemi di ambientamento non ce ne sono. Quando un giocatore è bravo può giocare ovunque, in qualsiasi competizione. Inutile pensare a pregiudizi o cose simili, se uno ha le qualità, rende. 

È contento del rendimento contro l’Arsenal, lì c’erano anche 50 napoletani che lo hanno sostenuto, che poi in seguito gli hanno chiesto anche foto ed autografi. Per questo motivo continuiamo ad amare Napoli ed i napoletani. Sentiamo il sostegno di quella piazza, che lo segue anche a Londra.

Jorginho a Napoli ha tantissimi amici, come Insigne e Mertens. Dopo la vittoria contro la Lazio ha sentito tutta la squadra, facendo i complimenti ai ragazzi.

Ancelotti ha vinto tanto, la rosa è di qualità ed i giocatori sono forti. Sono stati confermati molti elementi di grande livello. Ci sono le basi per fare bene e lottare fino all’ultimo contro la Juve.

Leandrinho si sta inserendo nell’Atletico Mineiro. Piano piano troverà il suo spazio per far vedere le sue qualità. Il Napoli lo continua a seguire, con la speranza che riesca ad esplodere“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: "C'erano 50 napoletani per sostenerlo contro l'Arsenal, anche per questo amiamo Napoli! Ancelotti lotterà fino all'ultimo con la Juve"

Impostazioni privacy