shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Retroscena Milik: ha rinunciato alle ferie ed ha costruito una palestra in casa per essere al top

Il Mattino – Retroscena Milik: ha rinunciato alle ferie ed ha costruito una palestra in casa per essere al top


L’edizione odierna de Il Mattino svela un retroscena molto interessante su Milik. Per essere al top della forma, infatti, l’attaccante polacco avrebbe rinunciato ad alcuni giorni di ferie post-Mondiale e avrebbe fatto costruire una palestra all’interno della sua casa per allenarsi ogni giorno.

I risultati sono senza dubbio evidenti: Milik ha giocato tutti i novanta minuti e non accadeva da moltissimo tempo. È stato uno dei migliori in campo, nonché decisivo per il gol del pari. Al polacco, inoltre, è stato annullato un gol e Bastos ha sventato sulla linea la doppietta personale.

Nell’estate delle voci su Cavani, il Napoli scopre di avere il top player in casa. Milik è il nuovo numero 9 di Carlo Ancelotti.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl